Loredan Gasparini


Wine Club

A legend among Wines

Wine Club

Loredan Gasparini


Wine Club

A legend among Wines

Wine Club


Benvenuto nel Wine Club

Loredan Gasparini

 

Il Wine Club Loredan Gasparini vuole creare una community di consumatori appassionati, italiani e stranieri, fidelizzati attraverso servizi e vantaggi.  Accanto alle tradizionali proposte di scontistica e visite in cantina, abbiamo anche pensato di creare un forte link con Venezia, città simbolo del Veneto, con la quale Loredan Gasparini ha uno stretto rapporto. Infatti, la famiglia Loredan, diretta discendente di ben 3 Dogi della Repubblica di Veneziascelse proprio Venegazzù per stabilirsi in una splendida villa veneta.

L’appeal internazionale di Venezia, situata a 50 km dalla cantina, ha portato a studiare una formula originale, sin dal nome delle 3 categorie che si possono raggiungere partecipando al Wine Club: Provveditore, Savio e Doge

Il nostro Wine Club è oggi un network di persone che desiderano essere sempre in contatto con Loredan Gasparini e vivere esperienze esclusive dedicate.

Gli iscritti al Wine Club riceveranno la nostra newsletter stagionale ed offerte esclusive.

 

 

 

 

Provveditore
fino a 500 punti

Visto che Loredan Gasparini ha sempre avuto un forte legame con Venezia, abbiamo creato questo status che richiama la vecchia carica della Republica Serenissima di Venezia.

Il PROVVEDITORE del Bosco del Montello, ai tempi della Repubblica di Venezia, si prendeva cura della nostra area e delle sue ricchezze agricole.

Così per noi è l’appassionato che vuole tenersi in contatto con Loredan Gasparini attraverso la newsletter stagionale, con la quale verrà aggiornato sulle nostre attività agricole e sulle nostre creazioni, con la possibilità di acquistare vini da collezione, serie limitate ed accessori personalizzati.

Chiunque può iscriversi alla newsletter direttamente sul sito o in occasione di visite in azienda

Con il primo acquisto, si ha la possibilità di accedere al percorso per entrare nella categoria successiva che è quella del Savio.

Savio
da 500 a 1000 punti

Visto che Loredan Gasparini ha sempre avuto un forte legame con Venezia, abbiamo creato questo status che richiama la vecchia carica della Republica Serenissima di Venezia.  

Il SAVIO, ai tempi della Repubblica di Venezia, rappresentava il vertice del potere esecutivo.

Così per noi è l'appassionato che ha già conosciuto bene le caratteristiche del nostro territorio e della nostra azienda ed è pronto per accedere a condizioni di particolare favore.

  • Visita guidata alla cantina con degustazione GRATUITA​​​​​​
  • 10% di sconto per gli acquisti sul sito, al di fuori delle promozioni speciali
  • Newsletter stagionale con informazioni su attività, vini, territorio

Si acquisisce lo status di SAVIO a fronte di una spesa annua minima di 500,00 Euro .

L’investitura avviene con comunicazione al socio e con invio di una tessera digitale con validità di un anno, rinnovabile con l’acquisto di ulteriori 500,00 Euro accumulabili nell’anno in corso.

Nel caso in cui non si riconfermasse lo status, il socio continuerà a ricevere la newsletter ma perderà il diritto alla scontistica e a tutti i privilegi di cui sopra.

Doge
  da 1000 punti   

Visto che Loredan Gasparini ha sempre avuto un forte legame con Venezia, abbiamo creato questo status che richiama la vecchia carica della Republica Serenissima di Venezia.

Il DOGE, ai tempi della Repubblica Serenissima, era la persoan più importante ed autorevole di Venezia.

Così per noi, l'appassionato che raggiunge lo status di DOGE è la figura alla quale riserviamo le cure più esclusive.

  • Possibilità di acquisto in Anteprima di Edizioni Speciali e nuove annate
  • 20% di sconto per gli acquisti sul sito, al di fuori delle promozioni speciali
  • Accesso alle attività organizzate dai Partner della città di Venezia
  • Una visita guidata ed un speciale wine tasting gratuito in cantina per 2 persone all’anno
  • Possibilità di prenotare una visita guidata alla Venezia segreta con uno sconto del 20% rispetto al listino
  • Possibilità di prenotare un week end a Venezia o sul Montello in B&B esclusivo, selezionato da Loredan Gasparini, con uno sconto del 20%
  • Possibilità di prenotare 1 (una) cena o pranzo a Venezia o sul Montello in strutture selezionate, dove una bottiglia Loredan Gasparini verrà offerta
  • Possibilità di conservare i propri vini nella cantina Loredan Gasparini con spedizioni scalari
  • Newsletter stagionale

Si acquisisce lo status di DOGE con una spesa minima annua di 1.000,00 Euro. L’investitura” avviene, con comunicazione al socio, con l’invio di una tessera digitale. Avrà validità di un anno dall’avvio, rinnovabile con l’acquisto di ulteriori 1.000,00 Euro accumulabili nell’anno in corso.

Nel caso in cui non si riconfermasse lo status, il socio continuerà a ricevere la newsletter ma NON potrà godere di uleriori benefici.

Registrati Ora

*
*
*
*
*
*
*
*

Loading...